Passa ai contenuti principali

Il pacco di Durante al Morya (31/01/2007)


MORYA ALTER BAR •328/0297005•
PIAZZA SAN GIORGIO 1/C •CELLATICA•BS
presenta, ultimo appuntamento dei mercoledì di Gennaio 2007:

.Mercoledì 31 Gennaio ore 21.

Letture tratte da
"Il pacco di Durante"di
Raffaele Castelli Cornacchia
Voce recitante Enzo Longo
Pianoforte Gabriele Bonometti
Sax Dario Acerboni

Com'è andata:
Una bella serata. A parte la nebbia e Monica, l'organizzatrice di ritorno da Londra, dirottata all'aeroporto di Torino. Trenta persone attente, qualche amico ritrovato, un ottimo audio, i musicisti e l'attore ispirati (lo scrittore un po' meno ma l'essenziale l'aveva già fatto), la pasta con zucchine e gamberetti sui fornelli...
Grazie e a presto, Morya!

Commenti

Post popolari in questo blog

Centocinquanta per Brescia per Passione (29/06/2011)

M'hanno chiesto di scrivere un racconto sul Risorgimento. Detto, fatto! Così è nato "Centocinquanta". Una buona scusa per aggiornare, dopo più di due anni!, il mio blog. Che vergogna. In ogni modo... ... Mercoledì 29 giugno ore 20.00 in Piazza Bruno Boni a Brescia Brescia per Passione vi invita a 150 ANNI INSIEME una serata di festa per ricordare i valori della Costituzione e dell’Unità d’Italia ... ore 20.00 “Maratona della Costituzione”, intrattenimento a cura dei ragazzi di Brescia Per Passione. ore 20.45 Reading di “Centocinquanta” autore Raffaele Castelli Cornacchia con Enzo Longo e Isabella d’Ansembourg ore 21.30 Proiezione di “Sana e robusta costituzione”, regia di Sara Poli, con le voce narrante di Laura Mantovi e Daniele Squassina. ... Serata di festa con un bicchiere di buon vino e dolci tricolore!

"Gli abitanti di Colle Bianconero" alla Torre delle Favole di Lumezzane

PREMIO ANNA OSTI 2012

PREMIO ‘ANNA OSTI’ EDIZIONE 2012 SEZIONE POESIA EDITA Primo classificato Andrea Venzi – Lune doppie (Edizioni Pendragon) Secondo classificato Raffaele Castelli Cornacchia – Via Milano (Lampi di stampa) Terzo classificato Roberta Sireno – Fabbriche di vetro (Raffaelli Editore) Segnalazione Loredana Magazzeni – Volevo essere Jeanne Hébuterne (Le Voci della Luna) Segnalazione Giovanni Granatelli – Versione (Mobydick)